Asd Sci Club Castelmella - ASD SCI CLUB CASTELMELLA

STAGIONE
STAGIONE
Carissime Socie e Soci
La ripartenza di una nuova stagione:

In un contesto di vita come l’attuale, stravolto, ferito, messo in ginocchio da una forza immisurabile, imprevedibile, invisibile che ci ha obbligati a modificare radicalmente la nostra vita, i comportamenti, i valori, e ci esorta ad atteggiamenti più responsabili, più altruisti a salvaguardia della incolumità nostra, delle nostre famiglie e di tutta la società nella quale viviamo.

Sono tutte difficoltà che abbiamo già incontrato nella passata stagione, che ci hanno obbligato alla sospensione delle attività.

La stagione 20/21 sarà una grossa sfida, che cercheremo di affrontare con tutte le attenzioni necessarie per la salvaguardia di ognuno di noi, ma per provare ad accendere la nostra grande passione abbiamo bisogno di Voi, della voglia e della determinazione che vi ha sempre contraddistinti, sempre e comunque nel rispetto delle regole socio/sanitarie che via via saranno emanate.

L’impatto sulle nostre precedenti abitudini ( tutto e subito ) sarà difficile da assimilare, mi auguro faccia aumentare il valore dell’attività e apprezzare di più i paesaggi che abbiamo il piacere di andare a vedere.

Quindi con un grande augurio affinché quanto programmato possa vedere un sereno svolgimento, raccomando a tutti la massima attenzione e cura.

Sempre fiducioso che lo Sci Club Castel Mella abbia il piacere della vostra preziosa appartenenza.

Arrivederci a presto
Presidente Ugo Taramelli