STAGIONE
2019 - 2020
logo sciclubcastelmella

Home ASD SciClubCastelmella

Lo SCI CLUB CASTELMELLA è stato fondato nell'anno 1994 da un gruppo di appassionati della montagna. Sotto tale impulso, nacquero numerose iniziative in ambito sciistico.

Si tratta di un club autofinanziato che, contando sulla passione dei promotori delle attività, dotandosi dei mezzi di trasporto e delle strutture necessarie, riesce nell'intento di creare un gruppo che si rafforza sempre di più, col passare degli anni.

Un particolare sguardo lo diamo alle generazioni future nelle quali vogliamo generare un amore e rispetto per la montagna che ci ospita.

La ricerca del puro divertimento ci spinge sulle varie piste dei comprensori sciistici presenti sia nel nord Italia sia oltralpe.

Quest'ultimi anni abbiamo accelerato, un nuovo esclusivo progetto raccoglie le nostre forze soprattutto dal punto di vista economico:la costruzione della nuova sede.Punto decisivo che ci porterà, a costruzione finita, ad avere una posizione di rilievo.

CONSIGLIO DIRETTIVO 2019/20
Presidente Taramelli Ugo
Vice presidente: Copeta Giuliano
Segretario: Brognoli Marco