Home - ASD SCI CLUB CASTELMELLA

stagione 2018 - 2019

Benvenuti sul sito dello
SCI CLUB CASTELMELLA

Lo SCI CLUB CASTELMELLA è stato fondato nell'anno 1994 da un gruppo di appassionati della montagna.
Sotto tale impulso, nacquero numerose iniziative in ambito sciistico.

Si tratta di un club autofinanziato che, contando sulla passione dei promotori delle attività, dotandosi dei mezzi di trasporto e delle strutture necessarie, riesce nell'intento di creare un gruppo che si rafforza sempre di più, col passare degli anni.

Un particolare sguardo lo diamo alle generazioni future nelle quali vogliamo generare un amore e rispetto per la montagna che ci ospita.

La ricerca del puro divertimento ci spinge sulle varie piste dei comprensori sciistici presenti sia nel nord Italia sia oltralpe.

Quest'ultimi anni abbiamo accelerato, un nuovo esclusivo progetto raccoglie le nostre forze soprattutto dal punto di vista economico:la costruzione della nuova sede.Punto decisivo che ci porterà, a costruzione finita, ad avere una posizione di rilievo.

DIRETTIVO 2018-2019

PRESIDENTE Taramelli Ugo

VICE PRESIDENTE Copeta Giuliano

SEGRETARIO Brognoli Marco

CONSIGLIERI Antolini Giovanni - Anzoni Diego - Bianchetti Felice - Castagnola Paolo - Cattaneo Fabio - Cattaneo Loris - Civettini Giuseppe - Comparcini Pierluigi - Consoli Andrea.

Logout