stagione 2019 - 2020

Vai ai contenuti
Regolamento
SciClub
REGOLAMENTO
Dell’associazione sportiva dilettantistica
SCI CLUB CASTEL MELLA


1. La quota di partecipazione alle gite e Week-end si paga inderogabilmente all'atto d'iscrizione


2. In nessun caso sarà rimborsata la quota d'iscrizione per rinuncia alla partecipazione; fatto salvo la sospensione della gita per cause di forza maggiore o per mancato numero di adesioni.


3. Lo Sci Club Castel Mella non risponde di furti o eventuali danni a persone o cose che potrebbero verificarsi durante gite o Week-end. In caso di infortunio o danno a persone è bene chiedere il modulo di denuncia assicurativa all'incaricato del nostro sci club. Questa denuncia va sempre fatta

entro le 24 ore.


4. Lo Sci Club Castel Mella si riserva di apportare modifiche al calendario stagionale per cause non

dipendenti dalla propria volontà e comunque per migliorare maggiormente il servizio dei soci.


5. Il capogruppo è l'unico responsabile ed ogni sua decisione deve essere accettata. Eventuali reclami saranno discussi solo in sede.


6. I ragazzi di età inferiore a 14 anni devono essere iscritti e accompagnati da una persona di età

superiore ai 16 anni, la quale se ne assume la responsabilità.


7. L'orario di ritorno, già comunicato anche sul nostro sito, verrà confermato dal capogruppo al mattino e dovrà essere strettamente osservato. Eventuali ritardatari anche se minorenni non saranno attesi. Deroghe a quanto sopra potranno essere prese solo ad insindacabile giudizio del capogruppo.


8. Alcune gite possono essere annullate per scarse adesioni.


9. Alcune gite possono essere sostituite con altre località anche all'ultimo momento per problemi diinnevamento o altre gravi motivi logistici che doverosamente verranno comunicati nel più breve  tempo possibile. Nella scelta della località sostitutiva verrà sempre tenuto conto la nostra filosofia ispiratrice: sciare sulla miglior neve possibile.


10. La gita avrà durata e svolgimento in qualsiasi condizione determinata dalla funzionalità degli impianti sciistici. In parole povere se nevica, ma gli impianti sciistici della località sono aperti e un gruppo desidera sciare, gli altri sciatori aspettano questo gruppo di persone. In altre situazioni il

capogruppo potrà a suo giudizio adottare altre decisioni. Le scelte comunque adottate saranno sempre coerenti con lo spirito dello Sci Club Castel Mella: soci che amano la montagna e vogliono sciare.


11. L'inscrizione alle uscite comporta la totale conoscenza e accettazione del presente regolamento





Asd Sci Club Castelmella
Via Monet, 1/A
25030 Castelmella - BS
info@sciclubcastelmella.it
45.507826, 10.144370
Logout
Torna ai contenuti